Direzione aziendale a misura d'uomo e ambiente
 
 
 

AsiX Management Software

Che cos'è Asix?

AsiX è un software di gestione a struttura modulare e basato sul web, con il quale potete tenere sotto controllo, in modo estremamente semplice, tutti i requisiti della gestione ambientale e della sicurezza sul lavoro aziendale:
  • Management integrato

    AsiX Gestione Integrata è un software di gestione a struttura modulare che monitora come applicazione web tutti i processi aziendali nei settori sicurezza sul lavoro, protezione ambientale e qualità.

  • Modelli organizzativi

    AsiX Modelli organizzativi è uno strumento indispensabile per la vostra azienda, che consente di soddisfare i requisiti dei modelli organizzativi quali ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001 e D.lgs. 231/01. Con l'ausilio di AsiX potrete controllare i vostri processi operativi definiti.

  • Panoramica rapida

    AsiX Panoramica Rapida dà una rapida panoramica di compiti stabiliti, scadenze, esigenze legali sempre aggiornate, situazione della qualifica dei dipendenti, prevenzione e miglioramento, stato del progetto … e assume la funzione irrinunciabile di "chi fa il lavoro sporco".

  • Strumenti di aiuto

    Strumenti di aiuto quali piano di manutenzione, un catalogo centrale di misure e strumenti per l'interpretazione e la documentazione di misure, offrono numerose prestazioni che garantiscono un controllo e un coordinamento di facile uso dei processi aziendali.

  • Esperienza

    Affinché questo strumento soddisfi i requisiti imposti, abbiamo portato in AsiX tutta la nostra esperienza e gli strumenti/il software già impiegati e collaudati.

 

Tante buone ragioni per scegliere Asix:

AsiX è uno strumento indispensabile per la vostra moderna azienda che alleggerisce il lavoro, garantendo così un risparmio di tempo e denaro.
  • Certezza del diritto,

    La regolarità degli aggiornamenti garantisce la certezza del diritto, che per voi si traduce non solo in circolari, ma anche nell'integrazione automatica nei vostri processi aziendali.

  • Pianificazione delle misure,

    Coordiniamo il vostro processo di miglioramento continuo dalla convalida, alla messa in atto e al monitoraggio, fino alla prova di efficacia.

  • Risparmio di tempo

    Grazie all'aggiornamento automatico dei dati collegati in rete gli adeguamenti avvengono a tutti i livelli. Inoltre si risparmia tempo nel trasferimento di dati per le statistiche aziendali, grazie alla banca dati comune.

  • Azzeramento delle pratiche burocratiche,

    grazie alla soluzione AsiX online e all'invio automatico delle modifiche per e-mail. Mettendo uno spazio web a disposizione di tutti i partner, è possibile accedere, quando necessario, alle informazioni utili.

 

Vai sul sito AsiX 

 

 

Vai a Sicurezza gestita Vai aSicurezza gestita

Documenti

 

 
News

19 Giugno 2019

La valutazione delle sostanze pericolose diventa facile

Abbiamo elaborato uno strumento nuovo per la valutazione delle sostanze pericolose che promette una gestione più semplice, una maggiore panoramica e continuità, tenendo conto delle leggi e degli standard.
 
Dettaglio

17 Aprile 2019

Den Menschen als Ganzes betrachten

Der Gesundheitsschutztag am 11. April 2019 befasste sich mit den Herausforderungen einer zielgerichteten Umsetzung der arbeitsmedizinischen Betreuung und stellte den Menschen in seiner Ganzheit in den Mittelpunkt.
 
Dettaglio

17 Aprile 2019

Auf ins Abenteuer Unternehmen

Michael Mock, Leiter des Kulturteams Produktsicherheit der SYSTENT GmbH, hat im Rahmen des Euregio-Projektes adventureX Südtiroler Start-up-Unternehmen beraten.
 
Dettaglio

04 Aprile 2019

Gerüstet für die Zukunft

Die Hauptveranstaltung des Projektes Begegnung Schule-Unternehmen vom Unternehmerverband stand heuer unter dem Motto „Unsere Unternehmen, unsere Zukunft“ und SYSTENT war mit Geschäftsführer Aribo Asam dabei, um die Zukunft der Jugendlichen mitzugestalten.
 
Dettaglio

27 Marzo 2019

Die europäische Maschinenrichtlinie in der Praxis

Andreas Wenter von SYSTENT war Referent zum Thema Maschinenrichtlinie beim Praxistag der Fachrichtung Maschinenbau der TFO Max Valier Bozen.
 
Dettaglio
 
Contatto